contattami:

- per informazioni sui corsi in programma

- per organizzare corsi nella tua città

- per consulenze, anche on line

 

Cell.: 338 1906503

PEO: info@adrianamoretto.it

PEC: adrianamoretto@pec.it

Skype: amoretto1967

Facebook: https://it-it.facebook.com/adriana.moretto.71

Linkedin: https://it.linkedin.com/pub/adriana-moretto/45/22b/60a


il libro degli ospiti:

Commenti: 6
  • #6

    Alessandra (lunedì, 25 ottobre 2021 10:13)

    La cosa sorprendente rispetto alla pratica individuale del "nutrire i demoni" proposta da Adriana, è stata sentire la voce guida che chiedeva di ascoltare la paura. Solitamente, infatti, la prima reazione è di opporsi alla paura. Con questa nuova modalità invece, sono diventata consapevole che la paura esiste ma che è infondata e quindi non me ne devo preoccupare più di tanto. É stata una chiave di volta importante per fare chiarezza e ridimensionare la paura.

  • #5

    Lucia (venerdì, 22 ottobre 2021 10:06)

    Nessuno arriva per caso nelle nostre vite.
    Adriana ha colmato un vuoto nella mia, lasciato da una carissima amica/sorella scomparsa prematuramente, quasi una sorta di passaggio di testimone...
    Grazie ad Adriana ho imparato che non esistono solo bianco e nero, ma un'infinità di sfumature. È una donna completa, forte, libera, che sa ascoltare in sospensione di giudizio. Con lei ci si sente "accolti", liberi dal dover essere, certi di un appoggio incondizionato. In diverse occasioni, in particolare durante i più difficili passaggi della mia vita personale e professionale, ho potuto sperimentare grazie ai suoi preziosi consigli, l'efficacia dei Fiori di Bach.
    Adriana è il mio "Rescue remedy" in carne e ossa!

  • #4

    Alba (martedì, 05 ottobre 2021 18:45)

    La mia esperienza con la meditazione e la conduzione di Adriana è come aver cercato una strada per farti tornare a casa. Trovare quindi paesaggi e scorci noti. Procedere, essere felici che il cammino porti a trovare l'essenza e finalmente a casa. Adriana è una brava guida ed esperta camminatrice.

  • #3

    Silvia (martedì, 28 settembre 2021 16:48)

    Ho conosciuto Adriana grazie a un'amica che mi ha invitata a partecipare ad un gruppo di meditazione da lei tenuto. Avevo dubbi sulle mie capacità e paura di essere giudicata. Già dal primo incontro questi timori sono svaniti: lei è riuscita a creare uno spazio protetto in cui mi sento libera di essere senza filtri, senza paura di essere inadeguata, di provare o dire qualcosa di sbagliato. Tutto viene semplicemente accolto per quello che è.
    Adriana è una guida presente ma mai invadente, e il percorso insieme a lei mi sta aiutando a scoprire gli strumenti giusti per trovare la mia serenità.

  • #2

    sara (sabato, 25 settembre 2021 20:57)

    Ho avuto la fortuna di rivolgermi ad Adriana in un momento in cui stavo sperimentando ansia, paura della paura, ero in continua allerta di pericoli tanto da non riuscire più a guidare e vivere in serenità anche le cose più piccole della giornata. Durante quella consulenza ho sentito parlare per la prima volta dei fiori di Bach. Tutto era nuovo e mi son affidata alla sua professionalità e dopo un paio di giorni ho iniziato a sentire i benefici. Altri eventi traumatici sono subentrati ma grazie ad Adriana ed i fiori dopo 2/3 mesi sono rinata un po’ alla volta dimenticandomi quasi dei fiori perché l’equilibrio interiore si era lentamente stabilito e rinnovato. Solo una grande gratitudine provo nel cuore e quando parlo con la gente non smetto mai di dire quanto questo metodo e la consulenza di Adriana mi hanno salvata nel modo più naturale e meno invasivo possibile.

  • #1

    Alice (sabato, 25 settembre 2021 20:20)

    Ho conosciuto Adriana per una consulenza sui fiori di Bach. Sono stata meglio già dopo i primi giorni. Certo miracoli no, ma l'ansia non si è più presentata come nei giorni precedenti. La sensazione è quella di essere uscita da una tempesta di vento che aveva messo in disordine i pezzi del puzzle della mia vita. Da quando ho iniziato a prendere i fiori, ho sentito di avere ordine nella mia testa e ho capito che esiste una piramide nelle relazioni che ho instaurato



Iscritta nel registro di attestazione di competenza professionale SIAF Italia Counselor Olistico cod. VE353P-CO

Iscritta nel Bach Foundation Registered Pratictioner cod. ITA-2019-0104G

 Professionista disciplinata ai sensi della legge n. 4/2013

P.IVA: 04631540236